giovedì 22 maggio 2014

Siamo mamme ma anche donne...siamo womoms!


Sul blog di Mamme all'estero ho il piacere di presentarvi Le womoms, fondatrici di @thewomoms, un blog molto seguito e che molte di voi già conoscono, dove ci si confronta tra mille dubbi, domande, chiacchiere e risate. 
Ho pensato di dedicare a loro questo post perchè sono un esempio di quanto ci si possa aiutare, confrontare e sentirsi parte del grande mondo delle "mamme ma anche donne" in qualsiasi paese si viva! Leggete cosa scrivono :-)


" Il nostro blog thewomoms.com è nato da un’idea comune con altre ragazze conosciute su Instagram, The Womoms è nato infatti per primo come account instagram (@thewomoms) e poi visto il piccolo successo (500 follwer in un mese, ora siamo a 2500) ci siamo dette perchè non aprire un blog? E così abbiamo lanciato il nostro Blog dove ognuna di noi partecipa.
Il nome: Womoms nasce dal binomio tra woman e moms, è il nostro salottino dove durante la giornata stacchiamo dall’essere ciò che siamo: mogli, compagne, mamme. Noi crediamo fortemente che è vero che siamo mamme ma siamo anche donne che dentro di sè non hanno rinunciato al tacco o alle ballerine, ai trucchi, alle uscite con le amiche ma soprattutto ai sogni.
Womoms vuole dimostrare che si può essere mamme senza rinunciare ad essere anche donna, compagna, amante, amica ma soprattutto sognatrice.
Il nostro team: Soraida, Samanta, Roberta, Guen, Alessia B., Rossella, Luisa, Alessia R., Erika, Valentina "

E voi ... vi sentite womoms? ;-)

1 commento:

  1. le mie care amiche virtuali di tutti i giorni.Migliori a volte di quelle reali. Io le adoro. È con loro che ho cominciato ad usare ig e mi si è aperto un mondo. Mi confronto, mi confido e rido tanto xchè sono anche moltp spiritose. Si mi sento womoms.

    RispondiElimina